Opera Legal si rafforza nel settore Energie rinnovabili e Ambiente con un gruppo di lavoro dedicato.

Le tematiche legate allo sviluppo dell’energie rinnovabili e, più in generale, alla transizione ecologica costituiscono il motore trainante della ripresa dalla crisi pandemica guidata dal piano di aiuti Europeo Next generation E.U. e dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) “Italia domani”.
Si tratta di settori nei quali l’assistenza legale richiede competenze altamente specialistiche in diverse materie, coinvolgendo e legando in maniera inscindibile aspetti negoziali, regolamentari e fiscali.

Opera Legal, che già affianca realtà locali ed internazionali in interventi sul territorio, rafforza il suo impegno nel settore costituendo un gruppo di lavoro appositamente dedicato a supportare i progetti in materia energetica ed ambientale. Il team, guidato dai partner Daniele Montinaro e Francesco Viggiani, nasce con l’obbiettivo di garantire la massima prontezza di risposta ad ogni esigenza, supportando il cliente in tutte le fasi della progettazione e realizzazione dell’intervento, garantendo sempre l’elevata specializzazione che ogni aspetto richiede.