Opera Legal atp Studio Legale, nel comitato promotore per supportare la struttura della Governance e sostenere la candidatura.

È con estremo piacere che Opera Legal atp ha da subito accettato l’invito a far parte del Comitato Promotore della candidatura di Otranto a Capitale della Cultura 2025.
L’ Avv. Daniele Montinaro managing partner di Opera Legal commenta: “non potevamo non essere entusiasti della proposta di sostenere la candidatura e dare tutto il supporto tecnico e giuridico necessario alla struttura di Governance ed agli Uffici. Ringraziamo il Coordinatore Generale della candidatura Luciano Schito e l’Assessore Francesco Bruni per la fiducia accordataci. Il responsabile di Opera Legal atp per tale supporto sarà il senior partner Avv. Giovanni Paolo Ianne. Crediamo molto nell’apporto che le professioni possono dare al territorio per implementare le progettualità, gli investimenti strategici e valorizzare l’eredità culturale della nostra terra affinché si possa sviluppare ancora cultura all’insegna della sostenibilità e della crescita del territorio”.