Opera Legal atp entra, con il partner avv. Francesco Viggiani, nella prestigiosa rete professionale “Partner24Ore Avvocati”, realizzata dal Gruppo 24 Ore in partnership con 4cLegal.
Il network consente, dopo un rigoroso accreditamento delle expertise del professionista, di scambiare conoscenze con gli altri partner ed arricchire così le proprie competenze, che vengono poi messe a disposizione, anche attraverso pubblicazioni dei propri materiali di studio.
L’avv. Francesco Viggiani, che ha visto accreditate le proprie competenze in materia di accertamenti verifiche e contenzioso tributario, ha così commentato “_Il Sole 24 Ore rappresenta un indiscusso punto di riferimento, in particolar modo per chi, come me, si occupa della materia tributaria. Avere delle opportunità di confronto con altri professionisti e condividere i propri studi con il più prestigioso giornale economico finanziario italiano è quindi, senza ombra di dubbio, una grande opportunità per chi, come noi di Opera Legal, ambisce ad offrire sempre i migliori standard di eccellenza”.